Il programma
Il Conegliano Valdobbiadene Festival racconta un vino, il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, nel suo territorio d’origine, le colline ricamate di viti nel cuore della provincia di Treviso.
In occasione del Cinquantesimo anniversario dal prestigioso riconoscimento a Denominazione, il Conegliano Valdobbiadene Festival raccoglie l’eredità di Vino in Villa, creando una serie di appuntamenti nel mese di Maggio rivolti a giornalisti, operatori del settore e consumatori, confermandosi un momento d’incontro privilegiato per conoscere l’ultima annata del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG attraverso le degustazioni; ma anche per approfondire le varie tipologie grazie agli incontri con i produttori, per assaggiare gli abbinamenti con i sapori italiani di alta qualità, e infine per cogliere le differenze tra le aree di coltivazione attraverso le visite al territorio.
Gli eventi in programma
Acquista il tuo biglietto
La Rassegna del Prosecco Superiore è aperta al pubblico, previo acquisto del biglietto d’ingresso, disponibile online oppure all’ingresso della manifestazione. Il biglietto di ingresso include un calice Riedel e un buono da utilizzare presso uno degli stand gastronomici all’interno della manifestazione. Gli animali non sono ammessi al castello.