skip to Main Content

Il programma

Il Conegliano Valdobbiadene Festival racconta un vino, il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, nel suo territorio d’origine, le colline ricamate di viti nel cuore della provincia di Treviso.

In occasione del Cinquantesimo anniversario dal prestigioso riconoscimento a Denominazione, il Conegliano Valdobbiadene Festival raccoglie l’eredità di Vino in Villa, creando una serie di appuntamenti nel mese di Maggio rivolti a giornalisti, operatori del settore e consumatori, confermandosi un momento d’incontro privilegiato per conoscere l’ultima annata del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG attraverso le degustazioni; ma anche per approfondire le varie tipologie grazie agli incontri con i produttori, per assaggiare gli abbinamenti con i sapori italiani di alta qualità, e  infine per cogliere le differenze tra le aree di coltivazione attraverso le visite al territorio.

Gli eventi in programma

Caricamento di Eventi in corso...

Eventi - Maggio 2019

Calendario di Eventi

Calendario di Eventi
lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì sabato domenica
29
30
1
2
3
4
5
6

Cucina d’autore – Carlo Cracco

8
9
10

Vernissage Mostra del Cinquantesimo della Denominazione

12
13
14
15

Cucina d’autore – Moreno Cedroni

Il Racconto del Paesaggio del Conegliano Valdobbiadene attraverso le arti

In Cantina

Rassegna del Prosecco Superiore

20
21
22

Cucina d’autore – Cristina Bowerman

24
25
26
27
28

Cucina d’autore – Simone Padoan

30
31
1
2
+ Esporta eventi

Acquista il tuo biglietto

La Rassegna del Prosecco Superiore è aperta al pubblico, previo acquisto del biglietto d’ingresso, disponibile online oppure all’ingresso della manifestazione. Il biglietto di ingresso include un calice Riedel e un buono da utilizzare presso uno degli stand gastronomici all’interno della manifestazione. Gli animali non sono ammessi al castello.

Ingresso
20
euro
Back To Top